fbpx

Chi siamo

33 è composta da un team di professionisti, con anni di esperienza nel settore Automotive, che ogni giorno mette passione e impegno per realizzare dei sogni, i vostri!
Ingegneria, sicurezza e meccanica con noi non hanno segreti.

Alberto

Qualcuno lo chiama ingegnere, altri a volte Goldrake, per la sua attitudine a lanciarsi senza preoccupazioni verso imprese ciclopiche, da venticinque anni si occupa di attività tecniche, da venti di veicoli speciali e auto blindate.

Quasi monotematico nei confronti dei motori, nella sua esperienza ha avuto la fortuna e il privilegio di confrontarsi con i primi attori del mondo dell’automotive, dalle grandi case produttrici ai migliori professionisti.

Nella sua faretra ci sono diverse esperienze, dalla costruzione di prototipi per Alfa Romeo, alla produzione e progettazione di veicoli blindati per BMW, FCA e LAND ROVER, al restauro di auto d’epoca con tecniche e modalità conformi, fino alla realizzazione di piccole serie di “vetturette” sportive complete per blasonati atelier.

Luca

Professionista del settore sicurezza, colto ed appassionato collezionista, porta in azienda l’entusiasmo e la concretezza. È il motore del fare bene, pignolo e severo quando serve, cerca la perfezione in ogni dettaglio, non gli scappa nulla.

Lo sport e l’agonismo sono la sua passione genuina, eclettico e capace di passare dal salotto buono alla partita a carte con salame e buon vino.

Supporta l’attività con il suo spirito commerciale e le sue capacità relazionali. Anche se dentro di noi forse era già presente, il nome trentatre lo si deve al suo intuito.

Giovanni Battista

Giovanni Battista

Il “Giamba” come lo conoscono tutti, è la meccanica. Difficilmente il suo orecchio sbaglia nel riconoscere la più flebile sonorità del veicolo.

Grandissimo cultore di vetture storiche italiane e inglesi, punto di riferimento per i restauri più arditi, specialista nella messa a punto anche di veicoli da competizione.

È l’antenna dell’azienda, colui che annusa il panorama per comprendere la meteorologia futura. Grande sensibilità con le persone, valido consigliere è sempre pronto ad entrare in gioco quando il gioco si fa duro.

Santo

Santo

Di nome di fatto, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. Multiruolo, a volte indefinibile nella sua attività di risolutore molteplice.

Ha passato tutta la sua trentennale carriera nelle automobili speciali, ha smontato e rimontato qualsiasi cosa, dalle Renault 4 alle Bugatti.

Il suo pregio, la testardaggine, porta a compimento le operazioni a qualsiasi costo di fronte alle problematiche, il suo difetto, la testardaggine, fa impazzire il team quando non vuole arrendersi di fronte all’evidenza.

Gaspare

Gaspare

Come Mr Wolf di Tarantino, risolve problemi, a volte creandone altri, ma si fa perdonare con la sua pacatezza e la pazienza con cui approccia lavorazioni apparentemente complesse.

Profondo conoscitore del tessuto artigiano ed industriale del territorio, giovane vecchio della carrozzeria, passato da lattoniere con competenze da sarto e da tappezziere, Vespista della prima ora, amante delle auto storiche, non esiste minuteria che non riesca a rintracciare tra botteghe e opifici.