fbpx

Quando tutto sembrava perduto non ci siamo arresi, abbiamo raccolto le idee, il cuore tra le mani e con la convinzione che tutta la nostra esperienza non dovesse andare persa, l’idea di trentatre ha preso forma.

La repentina e prematura chiusura di un’azienda con quasi settant’anni di storia è di per sé una catastrofe, ma l’animo italiano del fare ha prevalso e partendo dall’intesa di tre persone è nata una piccola realtà dalla grande visione, diventare un giorno una microazienda automobilistica.

Il 19 ottobre 2018, si costituisce di fronte alla repubblica italiana la Società a responsabilità limitata “33” con lo scopo di costruire e trasformare automobili speciali.

33 si distingue per la sua concretezza, siamo persone semplici, diciamo quello che pensiamo e facciamo quello che diciamo, e mettiamo a disposizione una mezza vita dedicata alle auto e ai veicoli a motore in genere che ci ha portato a confrontarci con i più grandi costruttori di automobili nella realizzazione di veicoli completi per utilizzi speciali. Ora questa esperienza, che sembrava dissolversi, è riunita in 33 al vostro servizio, per togliervi i mal di testa da imprese complesse o più semplicemente per costruirvi quello che desiderate man non trovate sul mercato.